Betty che ora è?

sabato 11 agosto 2007

The dream is reality now!!!



Ragazzi sono davvero contento perchè ieri sera, 10 agosto, finalmente al Bleecker Theater di New York City è andato in scena Baaahhh lo spettacolo della mia amichetta newyorkese Maria. Tra l'altro sembra che abbia riscosso anche un meritato successo! WOW!!

Eh si! Maria ce l'ha fatta... il suo sogno, quello di Stefano e di tutta la compagnia si è finalmente realizzato e io volevo condividere tutta la mia felicità con voi che mi leggete!!!

Avrei tantissima voglia di prendere un aereo e volare fino lì a NY, prendere un biglietto e sedermi tra il pubblico per ammirare questo spettacolo che è stato tirato in piedi da zero con tanta volontà e immagino anche tanti sacrifici...

Purtroppo non potrò esserci ma come ho detto più volte a Maria ieri sera ero lì con loro per la prima... anche se solo col cuore!!

Brava Maria, bravi ragazzi... la pecorella finalmente è uscita allo scoperto e credo che il successo sarà grandissimo perchè tutte le cose fatte col cuore arrivano ad essere grandi!!!

Un bacio
Izko

3 commenti:

Spoon of life ha detto...

MAAAAMMMMAAAA MIAAAA sono passata di qui e trovo questo regalo immenso!!!


GRAZIE ma di cuore...per il tuo supporto ed il tuo affetto!!!

Unica cosa...io e Stefano siamo solo amici heheheh non siamo sposati...cioe' io lo sono ma non con liu;)

Pero' di certo gli voglio un bene dell'anima:)

Grazie ancora l'ha letto anche Stefano e ti ringrazia da morire...siamo a bocca aperta per tutto questo affetto che riceviamo!!!

Izko ha detto...

hihi che gaffe!!!

vi vedevo così affiatati che ho fatto un due più due tutto personalizzato :P

Ma nessun problema la correzione nel mio blog è all'ordine del giorno... eheh

Cmq di nulla cari, anzi sono contento di avervi conosciuto anche solo via internet per ora, ma chissà magari prima o poi riuscirò a fare un salto a NY per conoscervi e, ovviamente, vedere BAAAHHH ;)

Baci
Izko

Spoon of life ha detto...

Hehehe la gaffe va benissimo...in efetti ci vogliamo molto bene...ma solo come amici hehehe;)

Spero proprio di incontrarti presto...non ho dubbi che succedera'!!!

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?