Betty che ora è?

martedì 1 aprile 2008

Qualcosa di me ad immagini....

Spudoratamente copiato dal blog della mia amatissimia Glitter partecipo anche io a questo delizioso giochetto.
Come funziona? Semplice... basta rispondere alle domande che vengono poste inserendo la risposta nella barra di Google e poi riportando la prima immagine che appare nel risultato come risposta della domanda stessa.
Per scoprire le mie risposte cliccate sul link e vedrete l'immagine della mia risposta!!

1. L'età del tuo prossimo compleanno
2. Un posto che vorresti visitare
3. Il tuo oggetto preferito
4. Il tuo posto preferito
5. Il tuo cibo preferito
6. Il tuo animale preferito
7. Il tuo colore preferito
8. Il posto dove sei nato
9. Il posto dove vivi
10. Il nome del tuo animale domestico
11. Il tuo nick sul blog
(fantastico la prima immagine che appare è quella che ho scelto come identificazione del mio profilo blogspot :P)
12. Il tuo nome vero
(ma chi è costui? boh...)
13. Il nome di tua nonna materna
14. Il nome di tua nonna paterna
15. La tua brutta abitudine
16. La tua vacanza preferita

Ciauzzz
Izko

5 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Ah ah la tua brutta abitudine è O.C. !! Non ho capito il tuo cibo preferito che cos'è.

Izko ha detto...

Mannò glitter la mia brutta abitudine sono i serial televisivi non "The O.C" hihi

E il mio cibo preferito è il tiramisù... cosa vuoi che sia? hihi

Baci Baci
Izko

Spoon of life ha detto...

Ma che carino questo!!!

Un bacione!!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified fabulousizko.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://learnnewthingsck.info/].[/url][url=http://idsubmityournews.info/].[/url][url=http://welatestnews.info/].[/url]

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?