Betty che ora è?

giovedì 17 luglio 2008

"Vivanno": da Starbucks il frappuccino salutista!!!



Ci mancava solo questo da starbucks (uno dei miei posti preferiti quando viaggio all'estero visto che in Italia non se ne vede nemmeno l'ombra!) ed ora anche i salutisti avranno il loro FRAPPUCCINO DIETETICO. Composto da una banana intera, cacao amaro (o arancia e mango), il 2% di latte, un goccio di espresso e aggiunta di fibre e proteine. Il tutto per appena 270 calorie. Ora non vedo l'ora di provarlo ma quanto mi toccherà aspettare?

Mi immagino già... prendo, passo da starbucks e con il mio "Vivanno" corro in palestra ad allenarmi... hihi!!!

Glitter, tesoro.... dobbiamo provvedere :)

4 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Booooono!
Tanto l'avremmo assaggiato anche se avesse contenuto 8000 calorie :)

Noooo, e poi chi ci pensa ai miei lardominali ???

Francesco ha detto...

Ma il frappuccino è quello freddo no?? Buonissimo!

Izko ha detto...

Si Francesco il frappuccino è quello freddo... devo dire che col tempo ne ho assaggiate tutte le varianti e non ne ho trovata una che non mi piace :) hihi

GlitterVictim ha detto...

Ho la fatto di quando a Barcellona ho slurpato il Frappuccino Ice in un nanosecondo :D

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?