Betty che ora è?

lunedì 24 settembre 2007

Il ritorno degli Eroi!!!!


Ebbene si questa sera in America iniziarà la seconda serie di heroes.
Sono già pronto a scaricarmi la prima puntata e a gustarmela in santa pace mentre qui in Italia, ovviamente, siamo indietro anni luce...

Non anticipo nulla su quello che è accaduto nella prima serie per chi la sta seguendo in Italia... ma ragazzi è BELLISSIMA!!!!

Beh allora che dire? Buona visione a tutti... e ricordatevi... "Save the cheerleader, save the world!"

Baci
Izko

3 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Bravo! Niente anticipazioni perchè io non ho ancora visto gli episodi di ieri, li ho registrati.
Da quanti episodi è composta la 1st season? Te lo chiedo perchè all'ottavo episodio io ho capito solo una cosa: "Save The Cheerleader, Save The World".

PS. sono sempre innamorata di Hiro Nakamura.

Izko ha detto...

Ciauz... gli episodi sono 23... direi che sei ad un terzo della serie... vai Glitter tieni duro che più va avanti più cose si comprendono e più la serie diventa superfantastica :D

ciauzzz
Izko

Spoon of life ha detto...

E' BELLISSIMO!!!
I'm addicted to it!!!

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?