Betty che ora è?

mercoledì 26 settembre 2007

Alla ricerca di Wonder Woman!!



Sempre in tema di SuperEroi ecco che arriva una news secondo cui sembrerebbe che la Warner abbia deciso di puntare tutte le sue forze per avere la bellissima Jessica Biel (foto sotto) ad interpretare la "Donna Meraviglia" sul grande schermo.

Riusciranno i produttori a convincere questa attrice in enorme ascesa ad interpretale quello che fu sul piccolo schermo il ruolo di Lynda Carter?

Non ci resta che aspettare. Anche se io ci spero visto che Jessica mi piace come attrice :)

Ciao
Izko

6 commenti:

Spoon of life ha detto...

Hmmm non so se ce la vedo come Wonder Woman...ecco io sarei perfetta per esempio HAHAHAHAHAHAH;)

Izko ha detto...

heheh Maria su proponiti... se ti candidi ovviamente voto per te!!!
hheheh

Ciauzzz
Izko

Spoon of life ha detto...

Hehehe troppo buono...vedo cosa posso fare;)

GlitterVictim ha detto...

E allora mi candido anch'io, il mio nuovo colore di capelli fa molto wonder woman.

Come Linda Carter nessuna mai, non per niente è stata Miss America. Dovessi scegliere un'erede io voterei per Rachel Bilson.

Izko ha detto...

si si bella Rachel, ma un pò bassina come Wonder Woman :)

markesa ha detto...

io ce la vedo di bruttoooo, bella affascianante e tosta...un bel 9 per jessica

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?