Betty che ora è?

lunedì 23 giugno 2008

Celebrity Morph!!!

Beh ovviamente se la mia amica Glitter mi fa conoscere certi siti io poi non posso stare con le mani in mano e quindi ho deciso di partecipare anche io al "Celebrity Morph". E' bastato inserire una mia foto ed ecco che il magico tool ha ricercato nella rete dei miei sosia VIP con diverse sorprese direi... quali? Beh quardate sotto eheh ;)

MyHeritage: Celebrity Morph - Genealogia cognome - Cognomi


MyHeritage: Albero genealogico - Genealogia - Celebrità

Non ho parole, ma devo dire che mi ritengop onoratissimo in entrambi i casi... eheh ;)

ciauzz
Izko

1 commento:

GlitterVictim ha detto...

Non posso smettere di ridere, la seconda metamorfosi mi fa schiantare.

A me è uscita una sola opzione, sono lusingata di somigliare (ah ah ah) a Kim Cattrall.

Proviamo anche con Gigi e Chiara per vedere se somigliano davvero a Ron e Joey !?!

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?