Betty che ora è?

mercoledì 18 giugno 2008

Non ti scordar mai di me!!!

Ecco la canzone che sta spopolando in questo periodo nelle radio e nelle classifiche italiane. La cantante è Giusy Ferreri, seconda classficata nella versione italiana di "X-Factor". La canzone è scritta invece tra gli altri da Tiziano Ferro, garanzia di successo.

Non potevo non postare la canzone sul mio blog anche perchè ovviamente io questa cantante già la amo.




... e in più ecco una chicca: il video di una canzone di quando Giusy aveva già cercato di sfondare con lo pseudonimo di "Gaetana". Ecco a voi "Il Party" (2005)...

3 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Ti dirò: Giusy non è che sia proprio il genere di cantante che amo ascoltare, mentre canta sembra che qualcuno la stia strozzando.

:D

Izko ha detto...

Io la trovo stupenda, ma ovviamente i gusti sono gusti ;)

ciauzzz

GlitterVictim ha detto...

Io preferisco gli Aram, decisamente.

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?