Betty che ora è?

giovedì 10 gennaio 2008

Baaahhh è online!!!

Caspiterina ragazzi mi sono accorto che è dall'anno scorso che non aggiorno il Blog e quindi eccomi qui a provvedere....

Innanzitutto volevo avvisarvi che finalmente sono online dei video di Baaahhh. Vi ricordate lo spettacolo teatrale che vi ho segnalto qualche tempo fa e che è portato in scena dalla mia amica Maria a New York? Ebbene ora potrete vedere tutti degli spezzoni di questo spettacolo fatto con tanto amore e tanta bravura dal meraviglioso cast messo insieme da Maria e Stefano.

Quindi che aspettate? Cliccate e avviate i video qui sotto!!! Buona Visione!!





E per chi ha difficoltà con l'inlgese (un pò come me che mi perdo dei pezzi hihi) potete correre QUI e vedervi il promo dello spettacolo sottotitolato ;)

3 commenti:

Spoon of life ha detto...

Vabbe' ma tu sei un mito!!!

Izko ha detto...

Ma per te questo ed altro Maria ;)

ciauzzz

Spoon of life ha detto...

Troppo buono...ti ho nominato per un premio da me;)

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?