Betty che ora è?

giovedì 10 gennaio 2008

GO Hillary GO!!!!

Ebbene si finalmente sono inisiate le Primarie Presidenziali negli Stati Uniti.

A dire il vero il 6 Gennaio ero abbastanza preoccupato e sfiduciato dal risultato del primo stato (lo Iowa) che èandato alle urne e aveva decretato una nette vittoria di Barack OBAMA, non perchè non mi piaccia come candidato, ma perchè è da quattro anni che aspettavo il momento di Hillary e non poteva subito finire così.

Ed infatti così non è stato perchè nonostante tutti (o quasi) i sondaggi la dessero per perdente nel secondo stato che si recava alle urne (New Hampshire), la Clinton ha ribaltato i pronostici e ha superato Obama.

Non ci resta dunque che seguire in modo appassionato (almeno da parte mia hihi) questa lunga battaglia che avrà la sua prossima tappa il 15 di Gennaio in Michigan.

Aggiungo solo a questo breve commento un mio "in bocca al lupo" personalizzato ad Hillary! Mi raccomando non deludermi ;)



P.S. Dei repubblicani non parlo perchè per me andrebbero cassati tutti... hihi

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?