Betty che ora è?

lunedì 21 gennaio 2008

Una Tipica Uggiosa giornata invernale...

Sono qui, seduto alla mia scrivania... il tempo passa... e tante cose succedono nel mondo in questo momento... la mia vita in questo periodo non mi riserva molte emozioni personali, ma sono felice comunque... sono sereno.

Eppure all'improvviso qualche segnale, da qualche parte del mondo, ti spiazza...
Oggi mi sono quasi(!?!)commosso... ultimamente non passo molto nemmeno dal mio blog perchè non ho nulla da dire... ma oggi è stato uno di quei giorni... mi sono collegato al mio blogghettino e tra i commenti ne trovo uno della mia amichetta newyorkese Maria... scrive che mi ha nominato per un premio sul suo sito e io penso "che carina ad essersi ricordata di me!!", ma quello che davvero mi ha spiazzato andando a leggere sul suo blog è stata la motivazione per questa nomination...

Beh non sapete che piacere mi ha fatto leggere che Maria mi ha nominato perchè pensa che ho "un cuore bellissimo"... sono contento che una ragazza che in realtà mi conosce ancora poco, possa già aver capito che quello che per fortuna (o per sfortuna non so) mi ha sempre contraddistinto è un'enorme sensibilità...

Maria non vedo l'ora di avere l'opportunità di conoscerti e di ringraziarti personalmente per le tue belle parole... spero succeda molto presto...






Un bacione
Fabio

9 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Depresso e Più Depressa.

Io e te siamo sempre la coppia migliore.

Izko ha detto...

ahah tesorino... ma noi siamo depressi sempre... ma stiamo bene così hihi... è la nostra condizione di vita!!! però poi quando ci vediamo ci divertiamo e stiamo bene... (veroooo? non osare dire il contrario neh!!!)

Bacione!!

Anonimo ha detto...

Io lo sapevo già che il mio fratellone ha un "cuore bellissimo"!!! ti voglio tanto bene bio grazie di essere qll che sei ;)

Izko ha detto...

Grazie sorellina!!! TVB anche io ;)

GlitterVictim ha detto...

Ragazzi, questo blog sta diventando troppo commovente. Io chiamo la Carrà!

Izko ha detto...

ah ah ah!!!

Tuca Tuca Tuuuuuca...

Com'è bello far l'amore da Trieste in giù...

:D

GlitterVictim ha detto...

Io direi anche da Trieste in sù, non facciamo gli avari anche in questo. ;)

Spoon of life ha detto...

Passo e trovo questo bellissimo post e mi emoziono...ed allora lo vedo proprio questo cuore bellissimo che tu hai!!!

Non ho dubbi che un giorno potro' abbracciarti di persona...e sai una cosa?!...non vedo l'ora...

Izko ha detto...

@Glitter: beh certo e chi si fa mancare qualcosa? eheh

@Maria: beh anche io non vedo l'ora ;)

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?