Betty che ora è?

mercoledì 10 ottobre 2007

23/12/2007: Madrid... Spice.... Arriviamo!!!!




Siiii! Finalmente ce l'abbiamo fatta.... io e il mio amichetto Albe siamo riusciti finalmente ad acquistare i biglietti per andare a vedere una tappa del "Spice Girls Reunion Tour".... quindi prossima spice-tappa a Madrid il 23 Dicembre 2007! Devo dire che non è stato facile recuperare i biglietti tra sito impallato, codicilli vari, ecc. ecc. Ma la soddisfazione di essere riusciti ad averli ormai compensa tutta la fatica!!!!

Grazie Albe per il supporto durante la giornata!!! Come avrei fatto senza di te?

Uh ma quanto manca al fatidico giorno? Troppooooooo!!!

Ciauzzz
Izko

7 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Ma non sarei dovuta venire anche io? A no, io sarei venuta alla tappa di NY.
Bhè però a Madrid potrei venire lo stesso a farci un giro. Voi al concerto il al Prado, alla fine io sono una ragazza molto dedita alla cultura. :)

Izko ha detto...

beh Glitter tranqui che già ci avevo pensato a dirtelo stasera di questa possibilità ;) sono troooopppo avanti!!!

Baci
Izko

GlitterVictim ha detto...

Molto desperate il tuo loghino nuovo :)

Izko ha detto...

Eh si Glitter... ho appena iniziato a vedermi la "Season 4" e sono già intrippatissimo hihi

Kizz
Izko

Anonimo ha detto...

Soprattutto, per ora i biglietti non li abbiamo in mano ... uff!!
Ore di vera passione, tra server caduti, carte di credito che non andavano e i fan delle Spice che anziché aiutare davano false informazioni!

Comunque, siamo prontissimi a Madrid!!

Spoon of life ha detto...

Ma che figataaa!!!
Logicamente aspetto foto e racconti;)

Anonimo ha detto...

Cercavo il testo di Headlines e sono finita sul tuo blog!!! Carinoooo! Vado anch'io a vedere le Spice... però a Londra! Prendere i biglietti è stata un'impresa.. per non parlare del prezzo! :S
Però non vedo l'oraaaaaaaaa!!!

Ciao ciao

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?