Betty che ora è?

mercoledì 31 ottobre 2007

Così dopo la 5°.....

Eh si ragazzi siamo già alla quinta giornata di campionato e devo dire che la situazione non potrebbe essere migliore di quella che è attualmente.
Dopo infatti cinque partite grazie a delle ottime prestazioni (a ad essere onesti grazie anche ad alcune partite rinviate da alcune altre contendenti al titolo) la nostra squadra si trova in vetta alla classifica del campionato d'Eccellenza Mista CSI, nonostante i numerosi infortuni che ultimamente stanno affliggedo i nostri giocatori...me compreso.

Ma riviviamo velocemente le ultime 3 giornate....

12/10/2007. Verderese-Di.po 0-3
Va in scena il match Verderese-Di.po. le facce oltre la rete sono in gran parte cambiate ed il derby è ora in tono minore. Qualche volto noto veste ancora gialloblù, qualcuno è passato in biancoverde, i più sono invece in tribuna a tifare non si sa bene per chi... I padroni di casa reggono la scena fino a buona parte del primo set poi la Di.Po. fa il break nei punti che contano ed è 1a0. Secondo set con l'esordiente Simona in campo; i biancoverdi scappano avanti da subito ma un clima un pò troppo disteso riporta sotto la Verderese, l'epilogo è però lo stesso ed il parziale si chiude 25-23 per gli ospiti. Nell'ultima frazione di gioco gli ormai ex-cugini si disuniscono e mollano il colpo troppo presto lasciando il set nelle mani dei vimercatesi che hanno il merito di essere cinici e precisi nel centrare il positivo3a0 finale.

Altri risultati della terza giornata:

Volley Cornaredo - Vittorio Veneto/B 2 - 3
Precotto - La nuova Rossa 3 - 1
La Mamma del Capo - Vittorio Veneto/A 1 - 3
Quando Volley - Aurora MI 2 - 3
Verderese - Di.Po. Vimercate 0 - 3
S. Giorgio Limito - S. Luigi Cormano 3 - 0


17/10/2008. Di.po.-Quando Volley 3-0
Altri 3 punti che fanno classifica per questa Di.Po. sempre più incerottata ma sempre più efficace. Superato con un netto 3a0 anche il QuandoVolley. Primo set in bilico fino al 15 poi i biancoverdi spingono sull'accelleratore e non smetteranno mai di farlo fino alla fine... Negli altri due parziali continua il monologo dei padroni di casa che fra tese, veloci, quattro e battute al salto lasciano poco spazio alle velleità degli ospiti che fino ad oggi avevano sempre fatto penare enormemente i vimercatesi negli scontri diretti.


Altri risultati sella quarta giornata:

Esagono - S. Giorgio Limito 2 - 3
S. Luigi Cormano - Verderese rinviata
Di.Po. Vimercate - Quando Volley 3 - 0
Aurora MI - La Mamma del Capo 3 - 1
Vittorio Veneto/A - Precotto 1 - 3
La nuova Rossa - Volley Cornaredo 3 - 2

28/10/2007. La mamma del capo-Di.po. 1-3
Nonostante la solita difficolta ad affrontare le partite della domenica mattina, la Di.po riesce a portare a casa altri 3 punti importantissimi per la classifica. La partita inizia benissimo con un primo set senza sbavature che la Di.po si porta a casa con il punteggio di 25-15. La partita si fa però tutta in salita dal secondo set che con tante difficoltà riesce a portare a casa solo dopo i vantaggi. Finale di set 31-29. Il terzo set continua sulla falsa riga del secondo ma questa volta è la compagine di casa a portarsi a casa il set con il punteggio di 25-23. Quarto set indeciso fino alla fine e la Di.po riesce a portare a casa la partita e i tre punti con un altro soffertissimo 25-23 nel quarto set.

Altre partite della quinta giornata:

Vittorio Veneto/B - La nuova Rossa rinviata
Volley Cornaredo - Vittorio Veneto/A 3 - 1
Precotto - Aurora MI 20 dicembre
La Mamma del Capo - Di.Po. Vimercate 1 - 3
Quando Volley - S. Luigi Cormano 3 - 0
Verderese - Esagono 0 - 3


Eccoci quindi alla fantastica classifica che per il momento ci vede protagonisti:


Di.Po. Vimercate 12
Aurora MI 11
San Giorgio Limito Volley 10
Precotto 9
Vittorio Veneto/B 8
Vittorio Veneto/A 8
La Nuova Rossa 7
Esagono 7
Volley Cornaredo 6
Quando Volley 6
San Luigi Cormano 0
Verderese 0
La Mamma del Capo 0


Stasera è già tempo della sesta giornata che vede la compagine Biancoverde impegnata contro i quattro volte campioni nazionali del Precotto. A domani per il risultato!!

Ciauzz
Izko

2 commenti:

GlitterVictim ha detto...

E dire che tu sei pure infortunato. Se in campo ci fossi stato anche tu, a quest'ora potreste essere primi.

Anonimo ha detto...

fabio ti vogliamo presto tra di noi!!!! ;o)))

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?