Betty che ora è?

martedì 23 ottobre 2007

Rieccole!!!!

Proprio oggi 23 Ottobre in simultanea su tutte le radio inglesi è stato lanciato il brano che riporta le Spice Girls sulla ribalta internazionale. Il singolo di lacio si intitola Headlines (Friendship never ends), una ballata in puro stile spice che verrà ovviamente accompagnata da un video di prossima pubblicazione, ma per ora la canzone si può già sentire su youtube e io ovviamente ve la propongo sul mio blog accompagnata da un simpatico video creato da qualche fan!!!

Ciauzzz
Izko

2 commenti:

markesa ha detto...

le Spice risorgono e io personalmente sono pronta.... ciao izkooooooooooooooo

Izko ha detto...

si si Markesa anche io sono prontissimo :)

Ciauzzzzz

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?