Betty che ora è?

venerdì 22 giugno 2007

E' Arrivato!!!

Ed eccoci qui...

come si fa a non avere una pagina personale al giorno d'oggi?
Beh si può benissimo ma perchè non averla se è possibile? E io ovviamente non me la faccio mancare ;)

La possibilità di condividere i propri interessi, le proprie sensazioni e tutto ciò che ci riguarda con tante altre persone è sempre una cosa allettante e quindi eccomi qui a scrivervi cari internauti.....

Non so con che velocità potrò sempre tenere aggiornata questa pagina, ma ce la metterò tutta... sperando che qualcuno la legga e se nessuno la leggerà... beh potrei sempre tenerla come diario personale da rileggere quando mi collegherò tra 30 anni... no?

e quindi... io sono pronto e voi?

VIA!!!!

Saluti,
Izko

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Faby!!!
Ho l'onore del primo commento, che emozione!! Benvenuto nel tuo primo bloggettino personale!!!
Forza...vedi di aggiornarlo spesso e di non farlo durante le 8 ore del tuo sudatissimo lavoro.. hihi..
un bacione!!!

Izko ha detto...

Grazie Vale!
Beh che dire? Farò del mio meglio,cercherò di aggiornarlo giornalmente... Sperem!!

Ciauzzz

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?