Betty che ora è?

giovedì 28 giugno 2007

Pensieri:E' il periodo dell'amore?

E' proprio vero che con la bella stagione sembrano sbocciare nuovi amori...

Tutto intorno a me sembra emanare il profumo dell'amore, della felicità... Nuove storie sembrano nascere all'orizzonte... nuove anime sembranmo incontrarsi...

Sarà che io non stato pervaso da questa pioggia d'Amore, ma davvero questa situazione mi sta mettendo addosso un'assurda malinconia....

Ma come sempre... bisogna saper guardare avanti no?
Verrà anche il mio momento e devo prenderla con filosofia...
Tanto come diceva qualcuno: "Domani è un altro giorno!!!"

Ciauzzz
Izko

5 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Noooo Izko non essere malinconico che poi divento malinconica anch'io! Metti in loop Donna di Mia Martini e vedrai che ti sentirai subito meglio ;)

PS. com'è che io non sono aggiornata sul fiorire di nuovi amori?

Uuuh... sai che si è sposato Stefano (mio palazzo, tua età, lo conosci)!

Izko ha detto...

Stefano P. (per la privacy non posso scrivere cognome intero :P)? beh se è lui era in classe con me!!!

Beh Glitter appena ci vediamo ti racconto e poi in fin dei conti un pò c'entri anche tu ;)

baci baci
Izko

Anonimo ha detto...

E' vero...vedere gli altri felici mette malinconia...vorresti anche tu essere al loro posto,sereno di una felicità raggiunta. Ma non disperare...arriverà il giorno in cui saremo anche noi felici,ciascuno coi propri affetti, coi propri amori...ciascuno con la gioia di aver cancellato un passato malinconico.;)

GlitterVictim ha detto...

Caro, grazie per aver pensato anche a me... comunque non è che io sia messa tanto meglio. Al momento non c'è trippa per gatti (eh...eh... m'è passata la stupidera dei giorni scorsi e sono rinsavita... un po'!)

Gossip: ebbene si è proprio quello Stefano.

PS. è single anche l'Alba nazionale, l'ho letto sull'intervista rilasciata ad "A"

Anonimo ha detto...

Faaaaaaabyyyy ç____ç
mio caro dolcissimo compare di sfighe!! nun essere triste ç____ç
Che poi qui non sbocceranno amori, ma di uomini fidanzati / sposati sulla mia strada se ne affacciano a bizzeffe.............
bacio!!

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?