Betty che ora è?

lunedì 2 luglio 2007

I fumi dell'alcol...

A volte dimentico come è bello passare le serate in totale spensieratezza...

Venerdì sera dopo una splendida (!?!) visita alla prima "Sagra della Pizza" che abbia mai visto al mondo e dopo aver visto una splendida performance della mia amichetta Glitter in una serie di balli di gruppo sconosciuti ai più... io, Glitterina e Chiara ci dirigiamo verso una meta sconosciuta alla ricerca di qualcosa da bere oddio detta così sembra da alcolizzati persi, ma tant'è!)...

La casualità ci porta in un piccolo pub della brianza e lì iniziamo a parlare del più e del meno... ma, sarà stata la serata, sarà stato l'alcol (anche se non in dosi massicce), ed ecco che ci ritroviamo a parlare di una serie indicibile di pettegolezzi (che ovviamente non si possono riportare!) conditi dalle nostre sollite ca**atine... ma ragazzi lo sapete che quelle non mancano mai :D

Questo breve "escursus" (ma come scrivo???) per dire che è vero... servono ogni tanto queste serate totalmente spensierate, dove ci si libera da ogni inibizione ed è bello farlo con le persone a cui si vuole bene... beh io venerdì sera l'ho fatto e devo solo ringraziare la mia adorata amichetta Eva e la sempre pazzerella Chiara...

A quando la prossima ragazze?

Un bacio
Izko

1 commento:

GlitterVictim ha detto...

Quando vuoi, sempre disponibile per una "seratina"* Wheehee!

Da quando Chiara ha preso la via della birra non la ferma più nessuno :)

*quoto la Streisand ;)

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?