Betty che ora è?

giovedì 5 luglio 2007

Pensieri: Vecchi amori....

Già! A volte ritornano con prepotenza nella mente...

I ricordi si fanno pesanti e la serenità tutta d'un tratto ti lascia per dare spazio alla malinconia... alla voglia di tornare indietro... di ripassare quei bei momenti che non vorresti mai esserti lasciato alle spalle...

Poi capitano occasioni di riprovarci, di ritornare anche per pochi minuti, ore, giorni al passato... e tu? sei indeciso, non sai che fare... sarà il caso di riprovare?

Mah! Questo è il quesito che da qui a qualche settimana si farà strada nella mia testa... Sarò abbastanza forte per fare una telefonata? Sarò abbastanza coraggioso da rifarmi avanti? Si perchè mi manca davvero.... anche se non sempre l'altra persona se ne rende conto...purtroppo!!!

Che vita complicata di tanto in tanto :(

Baci
Izko

1 commento:

Anonimo ha detto...

Faby, a volte penso che io e te siam troppo simili!! Come sai pure io sono entrata in "sindrome da ex", sai bene perchè e per qual motivo.. ma una cosa ce l'ho chiara ... MAI TORNARE CON UN EX, e te lo dico per pluriesperienza con lo stronzino che mi mette ansia ora... ç___ç
Buhaaaaaaaaaaa

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?