Betty che ora è?

mercoledì 25 luglio 2007

Weekend Padovano!!!

Non c'è molto da scivere dei due giorni passati nei dintorni di Padova... sono tante le emozioni che riesci a provare nei momenti in cui condividi anche le cose più piccole e a prima vista banali con le persone che ti stanno a cuore... e a volte le immagini dicono molto più di mille parole... quindi in attesa di poter postare altre foto che ancora non ho ricevuto, inizio a ringraziare tutti coloro che nell'ultimo weekend mi hanno fatto vivere momenti davvero magici.

Grazie dolci sempiette! Anna, Dana, Kiki, Cicci, Anto (ancora auguri!), Mizz Rozzella... siete fantastiche!!!
Grazie al Santo ovviamente e a Paolo e Giovanni (anche se un pò li odio visto che non mi lasciano in pace un secondo :P)!!!

Beh insomma grazie a tutti.... VVB!!!







6 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Che belli che siete!
Prova a cliccarequi che vediamo se funziona il collegamento.

Izko ha detto...

Ciao Glit.... si mi collega direttamente alla pagina di Carrie Bradshaw :)

Doveva mandarmi lì?

boh

Ciauzzzz

GlitterVictim ha detto...

Si è giusto... era solo una prova per vedere se funzionava il link nei commenti. :)

Spoon of life ha detto...

Ma che belli che siete e si vede proprio l'allegria che avevate...sono molto contenta per voi:)

M.

Izko ha detto...

Si Maria proprio momenti divertenti e indimenticabili, come quelli che stai vivendo tu per la preparazione dello spettacolo credo ;)

Baci
Izko

Spoon of life ha detto...

Si molto simili non ne ho dubbio:)

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?