Betty che ora è?

giovedì 12 luglio 2007

Risultato Sondaggio n°2

E' estate? Il periodo delle vacanze? E allora come poteva il nostro sondaggio non parlare di questo?

Vi ho chiesto quale fosse la vostra meta preferita per le vacanze e mi avete risposto in parecchi. Il risultato?

Eccovelo:

La maggior parte di voi ha risposto come era prevedibile il MARE che stravince con il 75% seguito a grande distanza dalle CITTA' D'ARTE al 17 % e dalla MONTAGNA che si attesta all'8%. Nessuno ha votato per il LAGO che rimane fermo sullo 0% nonostante in ITALIA ci siano laghi bellissimi e suggestivi. Come mai allora questo risultato? Sara colpa del fatto che i nostri laghi non vengano ben "sponsorizzati"? Ovviamente a questa domanda non posso rispondere io ma c'è sicuramente da riflettere.

Beh e ora che fate lì impalati? Su muoversi... correre a votare al prossimo sondaggio che anche questa volta ha spirito vacanziero. Vi chiedo in che parte del Mondo è la vostra meta vacanziera quest'anno?

Aspetto voti numerosi e intanto vi saluto!

Alla prossima
Izko

2 commenti:

Spoon of life ha detto...

Bhe' io in realta' in vacanza quest'anno mi sa proprio che non ci vado...sigh...pero' e' per un buon motivo...magari spero di farmi una settimana in una spiaggia della Florida a fine settembre...cosi' ho votato America;)

Baaahhhci!!!

Izko ha detto...

Anche io Maria voglio venire in Florida... eheh

Ma quest'anno me ne starò in Italia xè la disponibilità finanziaria questo mi permette... ;)

ciauzz
Izko

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?