Betty che ora è?

lunedì 9 luglio 2007

Uh mamma... fa la breakdance!!!

Altro venerdì sera in compagnia di Glitter e altro venerdì sera di pazzie!
Nel pomeriggio di venerdì, io e la mia amichetta Eva decidiamo in quattro e quattr'otto di vederci la sera per passare un pò di tempo e chiaccherare... e così faremo...

Prima sorpresa della serata la mia amica Glitter si presenta vestita da Minnie (gonna sotto il ginocchio di Jeans, vestitino un pò scollacciato rosso, scarpette un pò eleganti... insomma gli mancavano giusto orecchie e fiocco rosso a puois!! eheh)... bene si inizia subito a ridere... eheh

Partiamo senza sapere nemmeno quale sarà la nostra destinazione e Glitter, dopo aver bocciato la mia super-proposta di andare a bere qualcosa al Target Bar, proprone di andare al locale estivo del caneva di Inzago. Mamma che bell'ideona!

Imposto il mio navigatore verso la destinazione desiderata e in men che non si dica eccoci nel parcheggio del locale. Scendiamo un pò guardinghi dalla macchina xè il posto non ci sembra granchè affollato... ci dirigiamo verso l'ingresso e con "non chalance" (ma si scriverà così? boh) stiamo a guardare chi entra... e per fortuna l'abbiamo fatto!!! Altrimenti ci saremmo trovati a condividere la serata con strane coppie...

ma quel posto da che gente è frequentato? Eva dove mi hai portato? AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!

In men che non si dica decidiamo di cercare un altro posto, ma prima dobbiamo immortalare l'abbigliamento di Glitter e così dopo averla fatta posizionare davanti ad uno sfondo molto naturale e verdeggiante (una bella siepe stile cimitero! hihi) la immortalo in 3/4 fotto che rimarranno nella storia... una la potete anche vedere all'indirizzo http://ilbucodellaserratura.blogspot.com/2007/07/et-voil.html)

Risaliamo dunque in macchina e andiamo alla ricerca di una nuova meta e... provate ad indovinare dove finiranno i nostri due eroi dopo aver gurato mezza Lombardia? Ma al Target Bar naturalmente :)

Ci sediamo e subito notiamo come noi due seppur giovanissimi alziamo l'età media del locale...

Non sapendo che fare iniziamo a guardarci intorno e a sparlare di tutti quelli intorno a noi... eheh... che zabette!!! Finchè ad un certo punto ecco Glitter esclamare: "Uh mamma... fa la breakdance!!!" (Da qui il titolo del post!)

Ma che sta dicendo? E' impazzita?

Al che mi giro verso l'ingresso del locale dove un "pazzo" stava ballando solo davanti a tutti senza un minimo di ritegno e, quello che più mi sorprendeva, era pure straconvinto di quello che faceva hihi!! Non vi dico quanto abbiamo riso, anche perchè il "Roberto Bolle del Target Bar" ci ha allietato con la sua esibizione per tutta la serata!

Dopo aver finito il nostro drink... a proposito ma come fanno al Target Bar a non conoscere il fantasmagorico "Vodka alla Pesca Lemon"? La cameriera ci ha chiesto se la vodka alla pesca e la lemonsoda le volevamo insieme o separati... boh!!! Cmq alla fine del drink decidiamo che è l'ora di tornare verso casa... la serata era già stata troppo agitata per le nostre abitudini da venerdì sera!!!! hehe

Ciauz
Izko

5 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Fabiooooo! Mi ci vuole la lente d'ingrandimento per leggere i tuoi post... non puoi usare un carattere più grande?


Ed ora il commento al post del giorno:

Ah!ah! Il Roberto Bolle dei poveri... sei stato fin troppo gentile.

Io resto del parere che dobbiamo deciderci ad aprire il nostro locale, così si risolverebbe il problema dei venerdì sera.
Ho già qualche idea e poi... non vedo l'ora di fare il casting ai camerieri :D

Kisses,
la tua Minnie :)

GlitterVictim ha detto...

Bravo!!!

Allora il cazziatone è servito! :D

Spoon of life ha detto...

Hey ma io questo posto mica lo conoscevo...adesso ti linko subito!!!

Maria.
wwww.baaahhh.splinder.com

Izko ha detto...

heheh grazie Maria... io ho già provveduto a "linkarti" :)

Ciauzzz
Izko

Spoon of life ha detto...

Visto...troppo buono...

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?