Betty che ora è?

lunedì 25 giugno 2007

Un weekend davvero impegnativo!

Stanchissimo, scottato e in coma.... ecco come mi ritrovo il lunedì mattina dopo la "24 ore di Volley" disputata lo scorso we!
Come ogni anno l'esperienza è stata grandiosa nonostante la fatica, ma devo dire che come sempre ritrovo a questa manifestazione persone che non vedevo da tempo...

Ma parliamo un pò del torneo... Al via 48 squadre!
Appena arrivati abbiamo avuto una sorpresona. Guardando il tabellone ci siamo infatti accorti che eravamo nello stesso girone dei pluricampioni e detentori del titolo della manifestazione. "I soliti fortunelli" abbiamo pensato. Beh cmq tutto è andato come da copione... abbiamo perso contro la squadra che alla fine del torneo si sarebbe trovata nuovamente in finale... abbiamo giochicchiato come nostro solito con alti e bassi e ci siamo classificati alla fine della parte a gironi per il tabellone che avrebbe decretato la classifica dal 17° al 35° posto.Dopo una partita persa e due vinte ci siamo ritrovati alla finalina per il 25° posto che è stata disputata alle 1200 di domenica,sotto un sole cocente, e che ci ha visto sconfitti con il punteggio di 2-1.

Il torneo è quindi finito vedendo la formazione vimercatese chiudere al 26° posto (beh dai a metà classifica! che bravini che siamo hihi!)

Altra nota positivissima del toneo è stato il risultato della finalissima per il primo posto. I pluricampioni di cui ho accennato sopra sono infatti stati sconfitti per 2-1 dai nostri amici dell'Aurora (Bravi Daniele e Max!!). Anche nella finalissima cmq ho avuto il mio momento di gloria... sono stato il segnapunti ufficiale e devo dire anche il più acclamato e richiesto visto che ogni due minuti dal pubblico urlavano "PUNTIIIII?!?" in modo da farmi capire che volevano che mi girassi per far vedere a quanto stavano le due squadre... che momento davvero importante per la mia carriera pallavolistica!!!! hihi

Direi che è tutto... e se mi sono dimenticato qualcosa... vabbè potete aggiungerla nei commenti ;)

Buon inizio settimana a tutti!
Izko

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?