Betty che ora è?

sabato 23 giugno 2007

Prepariamoci alla partenza....

Ed eccomi qui che sono tutto indaffarato a preparare il borsone per andare alla 24h...

Ovviamente dopo essere andato a letto tardissimo ieri sera, oggi mi sono dovuto svegliare prestissimo perchè avevo un sacco di cose da fare... ehehe


Fare la barba, andare a comprare the e torta per tutti i compagni di squadra e appunto preparare il borsone! Non capisco perchè non riesco mai a fare stare nei miei borsoni (o valige che siano...) tutto quello che vorrei metterci dentro.... sarà colpa mia che voglio sempre portare troppo?!? Naaaaaaaaaaaa...


Fatto sta che ho pressato all'inverosimile il contenuto e ho paura che quando, arrivato a Lissone, aprirò la cerniera.... BANG!!!... ritroverò tutto il contenuto del mio bagaglio in mezzo ai campi da Volley... eheh!


Vabbè ora bando alle ciance... devo anche passare a casa dei miei prima di raggiungere la meta quindi è meglio che mi sbrighi....


Un salutone a tutti e a presto per i resoconti del torneo...


Ciauzzz

Izko

8 commenti:

Anonimo ha detto...

borsa piena all'inverosimile!??!!? ma se hai portato solo un cambio!! e non ti sei docciato fino all'ultimo!!! basta, questo blog ha bisogno di qualcuno che dica la verità!!

Izko ha detto...

beh mica ho detto di aver portato tutto... ma solo che la borsa era piena hihi!

e cmq mi sono lavato solo una volta ma profumavo... e Gloria può confermarlo... l'ho usata come test! hihi

ciauzzz
Izko

Anonimo ha detto...

smentisco Fabiuz...non ho testato un bel niente!

Izko ha detto...

la gloria, che non si firmerebbe mai Glory, non mi chiamerebbe mai Fabiuz! Impostore fatti vivo... anche se ho presente chi possa essere hihihi

;)

Anonimo ha detto...

e qui ti sbagli...la Gloria si firma proprio Glory. Fabiuz invece gliel'ho suggerito Io! Segugio a metà ;-)

Izko ha detto...

beh allora ha meno memoria della roberta.... perchè ad un certo punto gli ho detto... testuali parole: "Guarda poi dopo che ho messo l'autan non solo non puzzo, ma profumo pure... prova?" e lei ha annusato annuendo...

Quindi o mente sapendo di farlo... o è più smemorata dell'alzapalle!! il che è preoccupante!!! uahuahauh

ciauzz
Izko

Anonimo ha detto...

ricordo vagamente qualcosa dell'Autan...ma ormai il sonno aveva preso il sopravvento su di me!

Izko ha detto...

Beh Gloria vedi che se ti sforzi qualcosina ricordi? è già un passo avanti :D

BRAVA!!!

Ciauzz
Izko

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?