Betty che ora è?

mercoledì 27 giugno 2007

Pensieri...

E' proprio vero le piccole cose ti fanno capire quanto tieni alle persone...

Proprio ieri mi è capitato di passare finalmente una serata con i miei migliori amici che per vari motivi non vedevo da qualche tempo...
sono bastate poche ore, un tavolino, delle sedie ed un aperitivo per farmi capire quanto bene gli voglio...
A volte forse non riesco a dimostrare tutto quello che provo ma giunge poi il momento di riflettere e riuscire a dire quello che tanto i diretti interessati sanno già ma che a volte è anche il caso di ripetere!

Approfitto quindi di questo mio piccolo spazio su internet per dire ai miei amichetti... si proprio voi... Andy, Albe, Lukino..... Vi Voglio un Mondo di Bene... Vi Adorooooooooo!!! ehehe

Adesso che quasi quasi mi sono auto-commosso posso tornare a lavoarare ;)

Ciauzzz
Izko

2 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Anch'io voglio bene ai tuoi amichetti :)

Izko ha detto...

hehe tranqui tu non sei inserita nella lista xè a te ti AMO Glitter e non potevi essere messa così in una lista... avevi bisogno di un post tutto per te ma prima o poi arriverà ;)

baci
Izko

Informazioni personali

La mia foto
Vimercate, Milano, Italy
Nato il 06/04/1980. Segno: Ariete. Ascendente: Leone. Segni particolari: bah!! che ve lo dico a fà?